finestre
legno

Serramenti in legno

I serramenti in legno sono alcuni dei serramenti maggiormente realizzati per la progettazione di finestre. La nostra azienda, la Falegnameria Bisso, è specializzata da anni nella progettazione e nella realizzazione di serramenti in legno.

Raffinatezza, eleganza, design classico ma sempre alla moda sono le principali caratteristiche che distinguono i serramenti in legno da tutti gli altri serramenti. 

Ma quali sono i vantaggi di possedere dei serramenti in legno?

  • Prima di tutto, il legno è un isolante termico che mantiene il calore all’interno degli spazi;
  • il legno è anche un isolante acustico, perciò limita i rumori eccessivi provenienti dall’esterno;
  • il legno è classico ed estremamente elegante, ideale per chi desidera rendere unica la propria abitazione.

Non esitare a contattare la Falegnameria Bisso di Moconesi, in provincia di Genova, per avere informazioni e per realizzare dei magnifici, eleganti e solidi serramenti in legno per le tue finestre!

Infissi in legno

Quali sono i vantaggi di possedere delle finestre in legno?

Per prima cosa, dal punto di vista estetico, il legno garantisce alla vostra abitazione un design classico ed elegante e una qualità del materiale eccellente.

Le finestre in legno, da noi della Falegnameria Bisso, vengono realizzate con l’utilizzo di legname naturale, che è molto facile da pulire e che garantisce un ottimo isolamento termico a favore, fra le altre cose, del risparmio energetico.

I nostri specialisti sono a vostra disposizione per la progettazione di eleganti e sicure finestre in legno.

Molti credono che possedere delle finestre con infissi in legno sia, ormai, passato di moda: non c’è niente di più sbagliato. Non c’è niente di più raffinato, di più elegante, di più classico e caratterizzato da uno stile così immortale, come una finestra in legno!

E allora non esitare oltre e contatta la nostra azienda, la Falegnameria Bisso di via Dragonesi 4, a Moconesi, in provincia di Genova, per richiedere un preventivo e per consentire ai nostri abili tecnici di porre la loro esperienza e la loro serietà completamente al tuo servizio!

Finestre in legno

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono gli infissi in legno così vantaggiosi: 

gli infissi in legno consentono un ottimo isolamento termico, in modo tale che all’interno della vostra casa entri il minor rumore possibile dall’esterno;

gli infissi in legno garantiscono anche un eccellente isolamento termico, che consente di preservare il calore all’interno dell’abitazione. 

La Falegnameria Bisso di Moconesi, a Genova, garantisce ai suoi clienti massima accuratezza nella scelta dei materiali e una grande serietà nella realizzazione di infissi e di finestre in legno!

Finestre in legno, i serramenti ecosostenibili

 

Quando si fa la scelta di sostituire i vecchi serramenti acquistandone di nuovi è importante considerare l’ecosostenibilità, un valore importante rispetto alla crisi ecologica che sta vivendo il nostro pianeta. Fare scelte consapevoli, in ottica green, è la responsabilità che ognuno di noi dovrebbe quotidianamente prendersi. 

Per acquistare serramenti funzionali, belli esteticamente ed ecologici, la scelta va fatta considerando principalmente i materiali con cui sono realizzati e senza alcun dubbio quelli in legno sono al primo posto per chi ha scelto di rispettare l’ambiente. Finestre e infissi in legno perché innanzitutto è un materiale naturale che si rigenera continuamente, poi perché per lavorarlo si sfrutta l’artigianato e non le grosse catene di montaggio generando un forte risparmio di energia elettrica, acqua ed emissioni dannose, infine perché del legno non si spreca nulla infatti gli scarti delle lavorazioni in falegnamerie vengono venduti ai produttori di pellet o di parquet lamellare. 

E bene sapere e considerare che i serramenti in legno moderni non hanno nulla a che fare con quelli di una volta, se non per il fatto che la materia prima è il legno, nel senso che richiedono solamente una minima manutenzione ed hanno una durata molto elevata, mantenendo le caratteristiche estetiche e funzionali. 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno alla Falegnameria Bisso di Moconesi che si occupa della produzione e della posa in opera di finestre e serramenti in legno su tutta la provincia di Genova.

Call Now ButtonChiama Ora